Ritiro illustre oggi nel corso della quarta tappa della Tirreno – Adriatico 2019. Nelle fasi centrali della giornata ha infatti alzato bandiera bianca Geraint Thomas, capitano del Team Sky che attualmente occupava la 38ª posizione in classifica generale. Secondo quanto riferito dalla squadra, è stato costretto ad abbandonare a causa di problemi di stomaco che lo tormentavano già da un paio di giorni.
“Soffrivo di problemi allo stomaco da un paio di giorni – ha aggiunto il diretto interessato – Volevo essere al via ma sapevo fin da quando abbiamo affrontato la prima salita che non stavo bene. Avrei potuto lottare ma non mi avrebbe portato alcun vantaggio. Strada facendo abbiamo deciso che era meglio fermarsi e riposare. Andrò a casa, starò tranquillo un paio di giorni e poi tornerò ad allenarmi all’inizio della prossima settimana”.
Australia, dopo il carcere la nuova vita dell’ex pro’ Jack Bobridge: “Spero che la mia storia aiuti anche solo una persona convincendola a non fare quello che ho fatto io”
11 Febbraio 2025, 17:38
VIDEO: Highlights Tappa 4 Tour of Oman 2025
11 Febbraio 2025, 17:29
Tour of Oman 2025, la soddisfazione di Giacomo Nizzolo: “Sono contento del mio primo podio stagionale”
11 Febbraio 2025, 16:57
Tour de la Provence 2025, la startlist provvisoria